skip to Main Content
Non Nascondere Le Tue Curve

Non nascondere le tue curve

Basta guardare una qualsiasi pubblicità e notiamo subito dei bellissimi corpi atletici e slanciati, muscolosi. Gambe tornite la fanno da padrone, capelli sempre in piega e trucco da favola.

Poi però, torniamo alla realtà e guardandoci intorno vediamo che i canoni estetici sono “leggermente” diversi…

Il trend Curvy è in piena crescita e il motivo è ben preciso: Curvy non è una moda ma uno stile di vita.

Si, essere curvy non vuol dire essere in sovrappeso. Curvy è una donna con delle forme abbondanti, ma che accetta il suo canone di bellezza e non lo nasconde, anzi, lo mette in bella mostra.

Cosa c’è di male? Nulla, anzi, secondo un recente articolo di cui ti riporto un estratto, i mariti o compagni delle donne curvy sono i più soddisfatti di ben 10 volte rispetto alla media…

Di seguito il link per l’approfondimento: frequentare le curvy rende gli uomini più felici.

curvy e alla moda

Esalta le tue forme con le gonne

Sono sostanzialmente due le gonne che devi prendere in considerazione per esaltare le tue forme. La prima è la gonna a tubino, ottima per esaltare fianchi e lato b. E’ preferibile che non sia troppo corta, meglio al ginocchio. La seconda è l’intramontabile gonna a ruota. Dagli anni ’40 ad oggi, la gonna a ruota è adattabilissima al tuo stile.

gonna a tubino

 

Parola d’ordine: non nascondere il decoltè.

Non dobbiamo essere volgari, certo. Ma il decoltè non deve essere nascosto. Esalta il tuo fisico con buon gusto, mettendo in mostra le tue forme, senza nasconderle.

decoltè curvy

Accessori? si grazie!

Degli orecchini o una collana luminosa permetteranno di mettere in evidenza il tuo viso, soprattutto se sei mora. Ma non solo. Una cintura sopra un vestito abbastanza aderente ti darà un tocco di classe e metterà in evidenza il tuo punto vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top